• La produzione per conto terzi (o Private Label) avviene quando un’azienda delega una parte o l’intero processo di produzione di un prodotto a un’azienda esterna, terzista.

    Noi ci occupiamo quindi di produrre integratori alimentari per conto terzi, quindi per altre aziende esterne alla nostra, che potranno rivendere gli integratori prodotti da noi ma con il loro marchio personale.

  • Abbiamo fondato l’azienda nel 1988, e quindi più di trent’anni di lavoro instancabile.  La ricerca della qualità e dell’innovazione ci pone in un segmento molto ristretto del mercato, ma da noi il cliente che ha desiderio di innovare troverà solo soluzioni.
  • Si, la nostra azienda assicura elevati standard di qualità chimico, fisica e microbiologica attraverso la certificazione HACCP ai sensi del Regolamento CE 852-853 del 2004 e del Regolamento CE 178 del 2002.
  • Certamente. Grazie al rapporto consolidato con ditte che seguono la nostra flessibilità e la nostra velocità di risposta, garantiamo un servizio completo e di alta qualità.
  • I nostri minimi di produzione sono legati alle materie prime. Siamo nati flessibili e cerchiamo di rimanere flessibili: ad esempio, per le barrette abbiamo minimi molto esigui, anche 1000 pz/gusto per produzione.
  • L’immissione in commercio di ogni integratore alimentare da parte di un operatore del settore alimentare (OSA) è subordinata alla procedura di notifica elettronica al Ministero, che ne valuta la conformità alla normativa vigente al fine di garantire la sicurezza dei prodotti e la corretta informazione ai consumatori. La notifica elettronica va fatta, singolarmente per ogni integratore alimentare, al Ministero della Salute attraverso il sistema “Alimenti Soggetti a Notifica”.

    Si tratta quindi di un passaggio obbligatorio.

    Tra i nostri servizi offriamo un servizio di consulenza per la notifica ministeriale. Contattaci per avere maggiori dettagli sulle procedure.

  • Con il packaging e le materie prime presenti già in azienda, possiamo consegnare entro 10 giorni lavorativi. In caso di riordino di ingredienti o packaging il tempo di consegna è di un mese.
  • Sì. Grazie ai nostri elevati standard di qualità assicuriamo prodotti vegani e senza glutine garantendo l’assenza di cross contaminazioni.

Contattaci

Hai altre domande o dubbi e le FAQ non ti hanno aiutato? Contattaci tramite il form qui sotto. Ti risponderemo non appena possibile!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesta)

    Seleziona il motivo

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Translate »